Contentissimo dell’acquisto, non ricordavo di averli ordinati, ma ho ricevuto anche altre cose che ho apprezzato molto ✊
Da provare con calma, ma molto interessante.
Un atto d'amore da parte delle nostre sorelle/compagne e dei nostri compagni/fratelli del e per il Rojava. Una testimonianza e una pratica di vita che dà speranza e indica una via. Da non perdere. Grazie!
Grande proposta
Il gioco è molto carino e istruttivo e di facile comprensione (sembra una cosa scontata ma non lo è).
Non ho nessuna osservazione negativa da fare. È stato tutto perfetto
Il gioco è molto bello, soprattutto per le tematiche che tratta, dal punto di vista del regolamento di gioco ovviamente si possono fare delle aggiunte, ma niente che un master con un po di esperienza non possa fare da se, io per esempio sto preparando un compendio di regole e oggetti di gioco da aggiungere alla versione base, per rendere più avvincenti le fasi di scontro con le forze avversarie. Comunque super consigliato.
Molto bello
Un sacrificio che solo una visione antropocentrica può concepire. Il progresso? A che costo? Mai con tanto dolore.
ottima iniziativa controeditoriale, ottime le modalità letterarie. Autore (Misefari) ed esperienza militante (antimilitarismo/diserzione) purtroppo poco noti anche negli ambienti della sinistra antagonista, quindi una ulteriore nota positiva a carico di "Cronache Ribelli"... C'è bisogno di voi! Avanti così!
Passato a mio figlio che è un master…
Ho visto sul catalogo il poster di Cantona. Un regalo perfetto per mio figlio. Purtroppo (o forse per fortuna, lo scoprirò in futuro), quando l'ho visto era disponibile solo in abbinamento con il libro: quindi ora riceverà entrambi. Quando mio figlio l'avrà letto, glielo chiederò in prestito ed eventualmente recensirò anch'esso. Per ora mi limito a dire che il poster è bello, ma piccolo
Veramente bello!
Belli i libri, le carte non le ho aperte perché è un regalo. Tutto positivo
La maglietta non è solo bella per la sua estetica: la scelta di riportare la frase nell'originale e di scrivere tutto in cirillico è, nei giorni che stiamo vivendo, simbolicamente rivoluzionaria essa stessa
Non ho neanche notato che il libro fosse difettato :)
primo acquisto, tutto bene, prodotti molto belli, sia il calendario che l'agenda, consegna veloce e l'imballaggio ottimo, consigliato sicuramente.
Presi Disertanda e Disertario. Per ricordarsi ogni giorno che la lotta è continua. Grazie delle pubblicazioni stupende
Da giocatore di GdR non sono abituato a manuali di regole così stringati. Questo significa che il master ha molta discrezionalità (notato anche su una semplificazione del risultato dei dadi). Normalmente ciò si traduce in contese infinite su determinate decisioni. Avrei optato quindi un regolamento basato su un criterio più narrativo alla "Not The End". Al netto di queste considerazioni tecniche da antifascista trovo il progetto estremamente lodevole perché al di là di tutto il GdR rimane una attività estremamente più coinvolgente e immersiva rispetto ai GdT e porta ad approfondire in modo divertente quella che rimane una delle pagine più esaltanti della storia del nostro paese.
Ho regalato il pacchetto agenda + diario 2026 : molto apprezzato . Per ribelli.
Spedizione velocissima . Top.
Non ho ancora avuto modo di leggere il manuale. Da apprezzare la presenza di una storia già scritta.
La recensione è per l'ottima gestione dell'ordine.
Elemento fondamentale della cucina e del soggiorno. Calendario e agenda fondamentali per organizzare i giorni che scorrono, indispensabili per chi lotta ogni giorno. Un memo di scelta scandito da chi ha scelto.
Molto curato, rapido, semplice e profondo. Ho molto apprezzato la presenza dei documenti storici. Un piccolo gioiello anche solo per la cura e l'attenzione che è stata riversata in esso. Complimenti.