Nessun problema ad aspettare 3 giorni in più la consegna però sarebbe più semplice sapere subito quando arriva il pacco pouttosto che riceverecavvisi di vonsegna smentite e poi nuovi avvisi. Il libro è bellissimo consigliato a tutti.
Mi dispiace, ma la scelta editoriale del carattere e delle colonne rende veramente difficile la lettura del libro.
Maglietta di un cotone di qualità, la indosserò con orgoglio non appena possibile. Acquistata con "Non esistono gli individui, esiste la società", "Disonorate società" e "Dell'autodeterminazione della donna al criptoaborto": per ora letto solo quest'ultimo, un bel saggio sul dibattito e sulla legge 194. Non c'è nessun vostro libro che non consiglierei, tutti dovrebbero sapere e informarsi... E ottima la scelta di creare questi pacchetti.
La maglietta mi è piaciuta molto sia per il colore che per il tessuto
"Cronache Ribelli" è molto di più di un progetto editoriale indipendente. È dare voce ha chi non ha voce senza banalità retoriche, senza cadere nella propaganda, raccogliendo prove e mostrandole nella sua crudezza. Personalmente ho apprezzato moltissimo il libro della giornalista Nellie Bly che ha svolto una delle indagini sotto copertura più importanti di sempre: indagare la situazione degli istituti di cura psichiatrici ovvero dei manicomi. "Morire di Stato" grazie alla sua grafica richiamante i quotidiani, rimette sul tavolo con titoli netti, forti, le morti ormai seppellite nell'oblio voluto e cercato da una determinata visione politica.
In "Non esistono gli individui, esiste la società" vengono trattati e analizzati dei cosiddetti "esperimenti sociali" (espressione oggi troppo inflazionata che rende l'idea comunque del ruolo che svolge la società sul comportamento dell'individuo) dai risvolti spesso drammatici e che pongono profondissimi interrogativi a livello morale, evidenziando la "banalità del male". Nell'ultimo libro che ho avuto il piacere di acquistare si parla di una donna che si è spinta al di là delle convenzioni sociali ottocentesche: Louise Michel. La sua sensibilità, anomala per quei tempi e forse ancora per i nostri, evidenzia il problema dello specismo senza dimenticare la lotta femminista. Come i precedenti volumi il tutto raccontato con linearità e chiarezza espositiva molto rara oggi giorno, dove viene ricercata l'iperbole e l'esagerazione, spesso volgare, a tutti i costi. Se siete persone che non vi fermate alla superficie, in "Cronache Ribelli" vi è un intero mondo sommerso al quale si sta dando voce con la forza della pubblicazione e con la forza della lettura da parte nostra.
Spedizione perfetta, tempistiche rispettate, il libro è molto interessante e dettagliato, ottimo rapporto qualità prezzo.
Splendido!!!
Un bel libro su una vicenda che, a mio parere, è di grande rilievo storico ma, ingiustamente, quasi mai ha avuto l'attenzione che merita
Belle magliette, arrivate in temi brevi nonostante le ferie agostane. Belli i colori e fedeli alle immagini. Interessanti i libri ricevuti in abbinamento. Un buon acquisto!
Tutto ok, grazie mille!!!
T-shirt originale e molto apprezzata.
Ordine ricevuto nei tempi.
Soddisfatto.
Ottimo prodotto
Maglietta di ottima qualità e bel colore. Libri entrambi ben scritti e molto interessanti. Inoltre nel mio caso sono anche stati molto disponibili ad aiutarmi con il corriere nella consegna del pacco. Grazie
Narrazione scorrevole e piacevole; storia interessante e pregna di significati e messaggi. Un libro che riporta l'operazione della scrittura al suo senso più nobile e, spesso, smarrito: testimoniare raccontando, alimentare la memoria ed educare.
Tutto perfetto. Le magliette sono stupende e i ragazzi sono gentili e disponibili. Non vedo l’ora di leggere i libri. Grazie di cuore!
Tanti spunti da approfondirrr eventualmente altrove. Chiaro e semplice ma metodico e preciso
Libri uno più bello dell'altro e massima serietà e disponibilità da parte dello staff
Una raccolta esauriente, un archivio davvero completo su queste vittime dello stato,
Ottimo prodotto, come sempre!
Consegna veloce, ottima accoppiata maglietta + libro. Sorpresa graditissima: spille e adesivi inclusi nel pacchetto:-)
Sempre, quando si parla in difesa degli animali, si legge bene e si pensa eticamente.
Un libro molto ben scritto e articolato, molto interessante il “giudizio” dato a quelle giornate del G8 in base alla diversa vista della stampa, dei giornali e delle tv, consigliato!
Ottimo libro, ne consiglio la lettura
Letto tutto di un fiato. Spedizione velocissima e precisa